Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

sabato 30 giugno 2012

Un'altra Rescaldina è possibile, costruiamola insieme!

Si chiude così il volantino che sta invadendo le cassette della posta dei rescaldinesi ad opera di un gruppo di cittadini che va oltre gli schieramenti politici.

Le modalità di discussione del bilancio di previsione ancora più che i suoi contenuti sembrano avere dato la scossa a tante persone che si sono raccolte intorno ai due gruppi consiliari Italia dei Valori e Vivere Rescaldina. Diversi cittadini, dopo avere letto su Facebook, su questo blog, sui giornali locali e sui siti internet, quanto successo nell'ultima riunione del Consiglio Comunale si sono rivolti ai rappresentanti dei due gruppi per "dare una mano", per "esprimere il proprio dissenso". Nasce da qui il volantino allegato, duro nei toni e chiaro nei contenuti: una politica di questo tipo non è più possibile, vogliamo una politica diversa, vogliamo una Rescaldina diversa!
L'invito è chiaro, condividiamo l'immagine, stampiamola, diffondiamola perchè davvero chi di dovere capisca che un'altra Rescaldina è possibile!

1 commento:

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...