Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

sabato 9 giugno 2012

Su Facebook esplode la polemica per il "Caso Longo"

Su Facebook, sulle pagine di Vivere Rescaldina, la polemica è aspra: Ielo Gilles parla di "uno degli spettacoli più tristi della storia politica rescaldinese" Daniel Schiesaro invece parla di mercato estivo degli assessori" e si chiede come mai la Lega accetti queste manovre, proprio mentre si prepara un bilancio che metterà pesantemente le mani nelle tasche dei rescaldinesi.
Meritano infine di essere lette le pagine personali di Gianluca Crugnola dove ad un suo commento che parla di "vergognoso mercato delle vacche", e ad un commento di Giuseppe Lana che critica la giunta per l'autoriduzione dello stipendio (per pagare il nuovo stipendio), il sindaco Magistrali risponde con parole come "falso moralista", "facile demagogia"...
...merita leggere i commenti dei protagonisti della politica del nostro paese, è importante farsi una opinione perchè davvero, un'altra Rescaldina è possibile... Costruiamola insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...