Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

sabato 9 giugno 2012

Paolo Longo salta sul carro della Maggiornaza e diventa assessore

Nel Consiglio Comunale di mercoledì scorso Paolo Longo, eletto nelle file di RRR, è diventato assessore passando così definitivamente nelle file della maggioranza.
La mossa di Longo non stupisce più di tanto perché dopo i toni accesi e polemici dei primi mesi, l'atteggiamento di Longo è andato mitigandosi fino al passaggio definitivo dalla parte del sindaco Magistrali che pure dal Longo, era stato più volte apertamente criticato.
Per potere pagare l'indennità al nuovo amministratore sembra che la giunta si sia "autotassata" riducendosi gli stipendi per mantenere costante la spesa per gli stipendi degli assessori. Decisione quest'ultima che ha scatenato polemiche accese da parte di chi, Vivere Rescaldina e Italia dei Valori in testa, aveva chiesto inutilmente la riduzione delle indennità degli amministratori. Dove non è arrivata la sensibilità per le casse comunali e le difficoltà dei cittadini è arrivata la volontà di pagare una indennità in più in giunta...

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...