Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

martedì 19 giugno 2012

Un Consiglio Comunale tutt'altro che scontato!


Quello di mercoledì 20 sarà un Consiglio Comunale decisivo.
Verranno approvati l'aumento dell'addizionale comunale dell'Irpef e si inizierà ad esaminare il bilancio di previsione per l'anno 2012.
Un Consiglio Comunale però dall'esito tutt'altro che scontato. Si vedranno le conseguenze della promozione ad assessore di Longo
che rischiano di innescare un effetto domino dagli esiti incerti.
Sul tavolo ci sono le dimissioni da capogruppo di maggioranza di Debiase, ma anche le dichiarazioni di Casati che su FB il 16 giugno dichiara: “avevamo studiato un sistema a fasce che andava bene e dopo meno di un anno si cambia... dimostra che l'assessore non lo ha mai digerito... sto decidendo cosa fare, può essere che in segno di protesta non partecipi alle sedute...” e sembra che Debiase e Casati non siano gli unici scontenti pronti a mosse eclatanti.
Sarebbe bello che mercoledì sera al consiglio Comunale ci fossero tanti cittadini ad assistere alla seduta del parlamentino cittadino; occorre che la maggioranza che governa Rescaldina venga allo scoperto e che si confronti davvero con i cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...