Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

mercoledì 23 gennaio 2013

Cacucci ed il voto in giunta (per farsi quattro risate)

A detta dei genitori presenti nell'assemblea di settimana scorsa l'assessore Cacucci avrebbe dichiarato di non avere votato per la delibera sull'aumento delle tariffe.
Sul nostro Blog e in riunione oggi qualcuno ha fatto notare che la delibera è stata approvata all'unanimità e quindi anche con il voto della Cacucci che nella riunione con i genitori di questa sera ha finalmente svelato l'arcano mistero.
L'assessore all'istruzione ha affermato infatti (chiedendone conferma all'assessore al bilancio che non ha però battuto ciglio) che lei era contrarissima ed ha quasi "aggredito" l'assessore Casati ma che poi ha votato a favore per un accordo tra gli assessori che possono manifestare il loro dissenso ma poi comunque votano a favore... peccato che nella stessa riunione si discutesse anche di Ikea e che la delibera sia passata con i voti contrari di due assessori leghisti.
Dove sta la verità?
Qualcuno questa sera ha detto che la verità si può trovare nella candidatura della Cacucci alla Regione...

2 commenti:

  1. Abbiamo ricevuto un commento a questo articolo. Purtroppo il commento è anonimo e non pubblicabile. In fondo al proprio scritto occorre scrivere il proprio nome anche se poi si posta il commento come "anonimo". Ricordiamo anche che non verranno pubblicati commenti contenenti insulti o termini volgari.

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti. sono antonella.
    credo che non fosse neanche necessaria la riunione per capire che maira, l'ass. cacucci scusate, debba tenere in alto la sua immagine in questo periodo di elezioni, vista la candidatura in regione.
    il problema è il medesimo per ogni singolo candidato in questo paese.
    si giustifica l'azione per un fine ben chiaro:ottenere voti. è un sistema talmente assurdo che mi fa strano che la gente butti ancora tempo ad ascoltare le false promesse o affermazioni dei soggetti politici. purtroppo avremmo bisogno di una ventata di freschezza, qualcosa di sano che con giusto sacrificio porti alla ripresa.
    aboliamo i partiti e i loro finanziamenti o privilegi della casta coi nostri soldi. partiamo dai comuni, dalle piu piccole realtá dove il sistema si è insediato in modo parassitario. voglio vedere se non vengono fuori almeno isoldi per le scuole che versano in una situazione inaccettabile. almeno i nostri figli meritano che il sistema scolastico proceda per il meglio.
    e basta con tutti questi simboli: creiamo unitá prima tra noi, popolo, per avere la forza di ripulire la nostra terra che, in mano a pochi, diviene inutile polvere.

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...