Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

sabato 16 marzo 2013

I ragazzi "difficili" di Rescaldina - 2


Il 4 settembre abbiamo pubblicato un post dal titolo "i ragazzi "difficili" di Rescaldina".
Dal punto di vista delle statistiche fino ad un paio di mesi fa non è mai stato un Post molto considerato. Lo erano molto di più i pezzi sul sindaco e le sue "intemperanze" informatiche, i commenti su IKEA o ancora i post che raccontavano e commentavano la vicenda "tariffe". Invece, da due mesi a questa parte, noi, che teniamo d'occhio le statistiche, ci siamo accorti che stava succedendo una cosa strana, piano piano, pur essendo nelle "retrovie" "i ragazzi difficili di Rescaldina" guadagnavano terreno, senza nessuna pubblicità, solo per il passaparola tra chi segue il nostro Blog. 
A riprova dell'interesse suscitato è, ad oggi, insieme a "mi piacerebbe", il post più commentato anche se... i commenti non possono essere pubblicati perché anonimi. 
Come abbiamo già avuto modo di dire, per la pubblicazione ci basta ricevere il commento per mail (vivere.rescaldina@libero.it) con l'indicazione di non pubblicare la firma.
A breve proporremo nuove riflessioni su un argomento "caldo" a cui noi teniamo particolarmente. 
Spesso i ragazzi vengono trascurati da chi fa politica, noi vorremmo renderli protagonisti, non solo delle politiche che li riguardano direttamente ma anche delle decisioni importanti per il paese in cui vivono.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...