Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

lunedì 25 marzo 2013

Commissione cultura e servizi sociali: un fuori programma!


Mercoledì scorso erano state convocate le commissioni Istruzione e Servizi Sociali... ma... dovranno essere riconvocate.
Ripassiamo i punti principali della storia: due settimane fa vengono convocate le commissioni per parlare di Tariffe e di Asili Nido.
La commissione discute (dando anche il diritto di parola ai genitori presenti) ma, vista la complessità degli argomenti, decide di aggiornare la seduta in altre due serate di cui la prima, lo scorso mercoledì, avrebbe dovuto essere dedicata al Nido.
Da quanto riportatoci da alcuni presenti, il sindaco si è invece presentato preparato sul tema tariffe ma non sul tema all'ordine del giorno. Dato che anche gli assessori non avevano le carte e le informazioni per trattare il tema stabilito la seduta è stata rimandata a mercoledì 27, sperando che questa volta, sia davvero la volta buona.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...