Oggi per la prima volta è apparso in piazza a Rescaldina il gazebo del Movimento 5 Stelle. Una bella presenza di giovani con voglia di partecipare alla vita politica del paese e questo non può che fare piacere a chiunque si interessi davvero della cosa pubblica. Di qualsiasi parte politica, di qualsiasi colore, la partecipazione è un valore importante che va sostenuto ed incoraggiato perché solo da una vera partecipazione nascono la passione, la trasparenza, il disinteresse per la posizione di potere che invece sembra tanto interessare i nostri politici nazionali e... locali!
lunedì 15 ottobre 2012
Una bella piazza
Etichette:
Giovani,
Movimento 5 stelle,
partecipazione,
piazza Chiesa,
Rescaldina
2 commenti:
Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ringraziamo ovviamente dell'attenzione e della bella citazione. Siamo convinti che il cittadino debba riappropriarsi del proprio ruolo. Essere cittadini è soprattutto un dovere da svolgere con "professionalità" informandosi sui temi cari alla comunità di appartenenza.Dobbiamo tornare a "controllare" l'operato di chi ci rappresenta e contribuire al dibattito perchè le cose possano andare sempre meglio. Ieri siamo stati "premiati" dalla curiosità e dagli incoraggiamenti dei cittadini. Domenica prossima replichiamo a Rescalda. Vi aspettiamo per discutere insieme in maniera costruttiva e senza steccati ideologici. Massimiliano Di Giovanni
RispondiEliminaNaturalmente anche noi vi aspettiamo l'11 novembre in via Repetti dove, con il nostro "aperitivo per Ascoltare Rescaldina",incontreremo i tanti cittadini che hanno vogia di cambiare, finalmente, pagina.
RispondiElimina