Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

mercoledì 31 ottobre 2012

3000 grazie!!!

3000 volte grazie alle persone che in questi mesi hanno sfogliato le pagine del nostro Blog.
Il picco di visite è stato durante la scorsa settimana quando abbiamo letto insieme, articolo per articolo, la carta di Pisa in preparazione al Consiglio comunale.

Qualche curiosità statistica di queste 3000 visite che rende l'idea di quali siano i temi più caldi:

  • i post più letti sono nell'ordine: "Torna Mary Poppins...", "Magistrali e l'opposizione" e "Tre domande a Maria Angela Franchi"
  • la maggior parte dei visitatori arriva da Google con queste parole chiave: "Ascoltare Rescaldina", "Mary Poppins Rescaldina" "Ikea Rescaldina"
  • altri visitatori arrivano da Facebook (dove esiste la pagina Ascoltare Rescaldina), www.altomilaneseinrete.it, www.legnanonews.com
Unico neo di questo lusinghiero risultato lo scarso numero di commenti postati, solo 25 commenti per 51 post pubblicati fino ad oggi.

Partecipare, partecipare, partecipare è la nostra parola d'ordine: scriveteci, inviateci le vostre proposte (ed eventuali proteste...) e diventerete con noi protagonisti di questa bellissima avventura!

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...