Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

venerdì 23 maggio 2014

Perchè votare Vivere Rescaldina





Domenica sarà importante andare a votare e decidere di votare Vivere Rescaldina.


Perché proprio Vivere Rescaldina?

Perché riteniamo incarni l'unica vera possibilità di dare un volto nuovo al nostro paese e alla nostra comunità.
Una impresa che di certo non può riuscire a Casati e Magistrali che hanno retto in perfetto accordo il paese negli ultimi 5 anni.
Un’impresa che non potrà riuscire al "Movimento 5 stelle" e a "Noi X" che, a causa del loro isolamento, hanno dimostrato di credere ancora una volta alla vecchia politica; quella, per intenderci, dell'ago della bilancia e del voler essere determinanti a tutti i costi (“dimenticandosi” colpevolmente che nell’elezione diretta del sindaco intestardirsi nel voler essere “l'ago della bilancia” non serve a niente).
Sarà allora importante riflettere bene prima del voto e non rischiare, disperdendo i voti, di lasciare Rescaldina nelle mani di Casati & Co. ancora per cinque anni.

Abbiamo visto in questi mesi, da parte di Cattaneo e di Vivere Rescaldina, una bella campagna elettorale, fatta soprattutto di partecipazione e trasparenza. Sappiamo che questi saranno anche i valori che guideranno la sua squadra nell'amministrare "una Rescaldina dove è bello vivere"

Il cambiamento, quello vero, passa da VIVERE RESCALDINA.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...