Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

lunedì 20 gennaio 2014

12 domande - 10 minuti per Rescaldina

"L'amministratore capace deve sapere ascoltare", con queste parole Michele Cattaneo sintetizza il significato che in questi giorni viene distribuito nelle case di tutti i rescaldinesi, un questionario che tocca i temi della vita cittadina e che lascia anche spazio ai sogni. "Oltre alle domande sui temi amministrativi e sociali abbiamo chiesto di esprimere un desiderio; nessuno ha davvero la bacchetta magica ma chi si prepara ad amministrare Rescaldina deve conoscere cosa c'è nel cuore dei suoi concittadini".
Il questionario, come detto, sarà nelle case di tutti i cittadini di Rescaldina e andrà riconsegnato negli esercizi commerciali segnalati sul volantino. 
da sabato è anche possibile compilare il questionario on-line su www.vivererescaldina.it oppure scaricarne le copie che servono per i propri familiari.
"La partecipazione è una cosa seria, solo così possiamo costruire una Rescaldina dove è bello vivere"

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...