Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

venerdì 21 febbraio 2014

Novità a destra?

Ancora Magistrali candidato sindaco per Forza Italia, è questa la notizia di punta della pagina rescaldinese di Settegiorni.
Una notizia che sembra chiudere la bocca a tutti gli scontenti dello schieramento di destra.
Primo tra tutti Bernardo Casati che ancora una volta dovrà rinunciare alla corsa allo scranno più alto del palazzo comunale. Sembra che neanche l'influenza di personaggi come l'ex sindaco Rossetti sia riuscita a sbloccare la situazione a suo favore.
Anche Maira Cacucci dovrà digerire il rospo e appoggiare un'altra volta Magistrali che invece l'aveva scaricata, dopo un apparente appoggio iniziale, durante la campagna elettorale per le scorse regionali?
O forse il rospo più grosso, e non se ne capisce il perché, lo ingoierà come al solito la Lega, che ancora una volta rinuncerà alla propria visibilità e alle proprie posizioni politiche (IKEA, giusto per fare un esempio)?

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...