Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

lunedì 17 febbraio 2014

Dopo il cinema, la Pagana: le incompiute!

Dopo avere rilanciato la sistemazione del cinema teatro La Torre (per ben tre volte nel suo programma elettorale senza nessun risultato) adesso il sindaco posta su FB la foto della chiesetta di San Giuseppe della Pagana scrivendo semplicemente: "La Chiesa della Pagana e' sempre nei nostri cuori.....". Ma in questi anni cosa ha fatto l'amministrazione comunale per facilitarne il recupero?
"Nulla!" è la risposta che i cittadini di Rescalda e della Pagana continuano a riportarci. Più di 3000 firme sono state raccolte, la Pagana è tra i luoghi del cuore del FAI, diverse possibilità di finanziamento sono passate inosservate e la chiesetta aspetta sempre i restauri.
L'attuale amministrazione, con Magistrali e Casati in testa, ha deluso soprattutto gli abitanti della frazione rescaldese che in questi anni hanno visto disattese le loro aspettative.
Un cittadino di Rescalda ci diceva "se un Sindaco di Rescalda ottiene quello che per Rescalda ha ottenuto Magistrali allora, per noi, è meglio che il prossimo Sindaco sia di Rescaldina"
  

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...