Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

venerdì 26 luglio 2013

Una estate di "Mi piacerebbe..."

Archiviato l'ultimo bilancio di previsione della parentesi Magistrali, arriva l'estate e con l'estate le ferie tanto sospirate.
Qualcuno viaggerà, qualcuno si godrà alcuni giorni in tranquillità con la famiglia, qualcuno andrà con gli amici, qualcun altro passerà le vacanze da solo, qualcuno ancora trascorrerà il mese di agosto in mezzo ai problemi e alle difficoltà.

Il nostro paese è un paese che vive tutte le difficoltà di questi tempi di crisi e lo fa con tutte le sfaccettature della nostra società...

Noi ci rivolgiamo a tutti i cittadini e li invitiamo, in questi giorni, a trovare un po' di tempo e di spazio per aiutarci a compilare la "lista dei desideri", quello che ci piacerebbe avere nel paese dei nostri sogni.

Tempo fa avevamo pubblicato un Post dal titolo "Mi piacerebbe...", vi chiediamo di aggiungere i vostri commenti e le vostre proposte.

Costruiamo insieme la nuova Rescaldina, il paese dei nostri sogni!

Potete contattarci, se non volete apparire nel Blog, anche al nostro account Skype (vivere.rescaldina) oppure scrivendoci nella nostra pagina Facebook o ancora al nostro indirizzo mail vivere.rescaldina@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...