Benvenuto! Ascolta con noi Rescaldina

Un Blog per discutere di Rescaldina, dei fatti, dei progetti e...
...di come ci piacerebbe fosse il nostro paese.

sabato 10 novembre 2012

Da Sindaco a Sindaco, Magistrali commenta l'operato del Sindaco di Legnano

 
Già dall'insediamento della nuova giunta Centinaio a Legnano, Magistrali, senza nessuna considerazione delle buone regole di vicinato, non ha nascosto tutta la sua antipatia per la nuova amministrazione che governa Legnano, criticando in diverse occasioni le scelte dell'amministrazione vicina.
Seguiamo le dichiarazioni di magistrali riguardo il nuovo inquilino di Palazzo Maliverni:

  • A giugno Magistrali annunciava la nomina (mai avvenuta) di Gianluca Crugnola ad assessore, dicendo di vivere “in un paese che confina con un altro paese in cui ha vinto la coalizione di centro-sinistra che per spartirsi le poltrone ha applicato alla lettera il manuale Cencelli.......”.
  • A settembre sono poi arrivate le critiche per il previsto aumento dell'IMU legnanese per coprire il “buco” da 2 milioni lasciato da Vitali; Magistrali dice: “Ecco cosa fanno le giunte di sinistra appena subentrano. Ecco quello che non accadrà' a Rescaldina!!” (subito dopo avere aumentato del 700% l'addizionale IRPEF ndr)
  • All'inizio di novembre poi silamenta per essere tenuto all'oscuro di incontri degli amministratori dei comuni del circondario: “Certo non si puo' partecipare a riunioni di cui non si conosce l'esistenza o incontri a cui non si viene invitati....!!! L'incontro citato [incontro con l'assessore regionale su questioni di carattere ambientale] e' stato organizzato all'insaputa di tutti gli altri Sindaci non presenti all'incontro....”
  • A metà novembre infine commenta: “Le promesse non mantenute della sinistra legnanese: in campagna elettorale avevano raccolta più' di 4000 firme per chiedere di non far pagare il PARCHEGGIO ALL'OSPEDALE di Legnano.....Ora che sono al Governo della città e che avrebbero potuto concretizzare le promesse.....le firme sono state buttate nel.....!!!!”dimenticando di avere lui stesso in passato sponsorizzato lo spostamento dell'ospedale legnanese.
Non vogliamo con questo Post sostenere che il cittadino Paolo Magistrali non debba avere ed esprimere opinioni sull'amministrazione legnanese ma forse, il Sindaco, dovrebbe astenersi...

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...