La situazione dell’ufficio postale di Rescaldina
è divenuta insostenibile: sia per i cittadini che necessitano dei
suoi servizi che per il numero esiguo di impiegati che svolge il
proprio lavoro a diretto contatto con i clienti.
Le lamentele dei fruitori del servizio postale e
le conseguenti discussioni con gli incolpevoli impiegati sono ormai
all’ordine del giorno.
Effettuare il pagamento di un semplice bollettino
postale nel nostro comune, talvolta richiede un tempo d’attesa
superiore a l’ora.
Ne parlo perché il fatto non si
presenta, di tanto in tanto, a causa di fattori eccezionali ed
imprevedibili, bensì quasi tutti i giorni.
Non occorre essere addetti ai lavori
per comprendere che il personale a disposizione o è male organizzato
o è insufficiente.
Le lamentele durano ormai da molto
tempo e diventa difficile comprendere se e quando il problema verrà
risolto.
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...