Qualcuno ricorda l'ultimo intervento pubblico di Maira Cacucci? Oppure una parola di Claudio Colombo, o ancora di Paolo Longo o degli altri assessori?
Qualcuno ha sentito una voce sollevarsi sulla vicenda di Mirko Rosa (a parte Casati che non si esprime per coerenza ?!?) ?
Qualcuno ha sentito una voce sollevarsi sulla vicenda di Mirko Rosa (a parte Casati che non si esprime per coerenza ?!?) ?
A parlare, salvo sporadiche eccezioni, è sempre Paolo Magistrali lasciato solo dai suoi a spiegare cosa fa questo, cosa fa quello, perché questo e perché quello anche quando gli argomenti sono di competenza dei diversi assessorati.
Vero, lui è il sindaco ma l'impressione è che venga utilizzato come parafulmine, dicono i maligni, per "bruciarlo", per renderlo "incandidabile" per mantenersi "puri" rispetto agli interventi più spinosi.
Ma allora, chi potrebbe essere il futuro candidato sindaco del centro-destra? I ben informati parlano di Longo (passato in un solo balzo dall'opposizione alla giunta) ma si fanno anche i nomi di Marco Raimondi (assessore ai lavori pubblici della giunta Raimondi) e del vicesindaco Casati.
La Lega intanto, rimane nell'angolo a cui questa amministrazione l'ha abituata, attenta a non intervenire e soprattutto a non alzare la voce per non correre il rischio di disturbare troppo...
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...