Quello di questa sera non sarà un Consiglio comunale da pre-vacanze ma piuttosto un appuntamento importante con all'ordine del giorno temi fondamentali.
Segnaliamo due dei punti all'Ordine del giorno (visibile sul sito del comune):
- In primis chiederemo all'amministrazione comunale di rendere note quali sono le sue visioni sul futuro della raccolta rifiuti e dei servizi di igiene urbana più in generale. Si discute un appalto decennale da cui ci si aspetta, come minimo, un passo deciso nel senso del miglioramento del servizio, del risparmio, del miglioramento della raccolta e del contenimento dei rifiuti.
- Si discuterà poi della possibilità di una convenzione con la Fondazione Ticino Olona per attivare una forma di microcredito per le famiglie vittime della crisi. L'idea nasce da una mozione di qualche mese fa di Vivere Rescaldina, vedremo questa sera quanta attenzione e quali azioni l'amministrazione comunale ritiene di dovere mettere sul tavolo per affrontare la situazione
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...