Sono stati i suggerimenti raccolti nelle piazze i mesi scorsi, il filo conduttore del dibattito che ha seguito l'aperitivo d'apertura della festa di Vivere Rescaldina.
Ha fatto gli onori di casa Gilles Ielo che insieme poi a Enrico Rudoni, Daniel Schiesaro e Claudio Turconi ha esaminato la situazione attuale e le proposte dei cittadini.
I Rescaldinesi chiedono soprattutto più servizi e proposte per i giovani, chiedono informazione e coinvolgimento. Proprio su quest'ultimo concetto è incentrato, secondo quanto detto da Ielo il nuovo corso di Vivere Rescaldina che della partecipazione e del coinvolgimento attivo vuole fare il cardine del suo stile di fare opposizione, campagna elettorale e poi Governo del paese.
La festa prosegue oggi e domani, durante le serate sarà possibile "postare" il proprio contributo e le proprie idee per costruire "la Rescaldina che vorrei".
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento all'articolo.
Ricorda: solo commenti costruttivi, niente insulti!!! Su questo Blog vogliamo costruire una "Rescaldina diversa" non vogliamo fare polemiche inutili.
I commenti vengono "moderati" proprio per prevenire quanto sopra e per prevenire lo spam. Nessun commento viene modificato dagli autori del Blog, al limite, non viene pubblicato...